Quando cominciai a muovere i primi passi in questa attività, ero astemio. Questo mondo però mi affascinava e mi ci sono buttato a capofitto.
Cominciai senza avere la più pallida idea delle regole di questo mondo meraviglioso ma con una straordinaria voglia di imparare. Sentivo che stava nascendo un’attrazione che definirei “passionale”. Cominciai a frequentare il mondo del vino partendo dalle persone. E quella fu la chiave di svolta: capii che era il mio mondo. Il mondo in cui avrei voluto vivere sin da piccolo.
Ho appreso, ascoltato, ed in seguito imparato tutto ciò che sono oggi. Appassionato, innamorato del mio lavoro, al punto di poter affermare senza alcun dubbio di poter essere un supporto per chiunque intenda realizzare una carta vini perfettamente in sintonia con il proprio locale o il menu con prodotti pensati in relazione alla tipologie di attività, con l’obiettivo di creare sensazioni di assoluto godimento.
A completare l’ambito di consulenza non meno importanti i prodotti per la detergenza e sanificazione dei punti critici delle varie tipologie di attività degli arredi, interni ed esterni. Il piatto, il tavolo, le posate, le sedie, sono i dettagli che caratterizzano l’anima di una attività.
Una consulenza completa che si fonda oggi su anni di passione, studio, ricerca ed applicazione continua.